Discussione: Coda Instabile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 00:42   #44 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ragazzi, non vorrei passare per "rompi" ma a che vi serve fare "scorta" prima di rompere?

uno dei grandi vantaggi di Rex&cloney è la vastissima reperibilità dei ricambi. Io che sto nella profonda provincia ho due negozi e un distributore nazionale nel raggio di 6 km... e in tre gg max hai la roba

se proprio volete risparmiare qualcosa, o volete evitare quei venditori che vi spediscono via corriere o raccomandata (li capisco, altrimenti la roba va "persa", ma quando ti chiedono 10 euro per un ricambio che costa 3, beh, non lo prendi), appoggiatevi ai venditori britannici, che nel caso di cose piccole vi spediscono con un paio di sterline, e se volete la tracciatura, pagate quanto una raccomandata nostrana

tempi medi di arrivo: 5-6 giorni
Concordo con tre rug, per certe cose giantcod o heliguy sono ottimi, per non parlare a volte anche di hobbyking DE. Io personalmente, sapendo che imparando qualcosa fracassi, per esempio ho ordinato diverse coppie coniche, palini di coda e ruote dentati principali e qualche albero...in media rispetto ad align italia ho risparmiato un 40% e pur pagando la spedizione ems me ne son rimasti in tasca. Certo se devo prendere 1 coppia conica o 1 albero, guardo in italia.
Ormai è più raro il toccare di coda o atterrare bruscamente quindi ordini in gran quantità non li faccio più direttamente dalla cina, oppure con ad intervalli molto lunghi.