Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Sarà che io sono ubriaco "nature" ma a me l'articolo in questione è piaciuto anche senza l'aiuto della grappa. Chi dice che è mancato il lato tecnico del meeting esprime, giustamente, il proprio punto di vista .Ma se dal decollo butti giù un blade che ha richiesto 2 sere di lavoro per l'assemblaggio o un radian che addirittura è stato tirato fuori dalla scatola direttamente in pendio e fatto volare 5 minuti dopo, senza voler denigrare i due modelli citati, di quale tecnica vuoi parlare? Di quella di pilotaggio?
Ritengo che nel nostro hobby la poesia sia ancora un elemento importante, quell'elemento che ti spinge a cercare un pendio nuovo, che ti fa pensare al modello che hai lasciato in costruzione in laboratorio prima di andare a letto o prima di andare al lavoro, che ti fa guardare le nuvole che si spostano in cielo per vedere da che parte tira il vento in quota. Dite che questa è tecnica? Per me è poesia!
Sent from my using Tapatalk |
Giusto quello che scrivi, ma allora si potrebbe copiaincollare l'articolo e adattarlo, cambiando località a qualsiasi (o quasi) raduno in pendio italiano, visto che i modelli che si vedono sono sempre gli stessi.
No i modelli non c'entrano, c'è ben altro