Citazione:
Originalmente inviato da Helimax76 Ciao Cesco
I ricambi per il mio tarot li prendo anche io li su hobby-wing, solo che come dici tu bisonga fare ordini consistenti ad esempio prendere tutto il doppio se non il triplo, in attesa che impare a non buttare giù il mio Hely.
Mi chiedevo appunto se in questa fase transitoria non ci fosse un distributore italiano che trattasse Tarot o Align anche se spendo qualcosina in più ma che mi fa arrivare tutto al max in 3gg.
Per quanto riguarda la mia coda sembra essersi sistemata, scodinzola molto di meno ho abbasso il gain e adesso sto volando in hovering in modo decente. |
ragazzi, non vorrei passare per "rompi" ma a che vi serve fare "scorta" prima di rompere?
uno dei grandi vantaggi di Rex&cloney è la vastissima reperibilità dei ricambi. Io che sto nella profonda provincia ho due negozi e un distributore nazionale nel raggio di 6 km... e in tre gg max hai la roba
se proprio volete risparmiare qualcosa, o volete evitare quei venditori che vi spediscono via corriere o raccomandata (li capisco, altrimenti la roba va "persa", ma quando ti chiedono 10 euro per un ricambio che costa 3, beh, non lo prendi), appoggiatevi ai venditori britannici, che nel caso di cose piccole vi spediscono con un paio di sterline, e se volete la tracciatura, pagate quanto una raccomandata nostrana
tempi medi di arrivo: 5-6 giorni