Discussione: HC3 Flybar elettronico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 22:45   #7 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Non sono affatto d'accordo, ne ho due e non passo manco un minuto a bilanciare niente, si vola e via.
Se hai un livello altro di vibrazioni la meccanica va comunque rivista, non ha senso affidarsi a sistemi un pò più "sordi" alle vibrazioni.

Ps non si tratta di scrivere un tema, si tratta di scrivere in italiano, che è la nostra lingua madre.
tua lingua madre io sono tedesco....
meccanica apposto o meno non voglio giudizi sul confronto dei due sistemi, io con il Protos ho speso parecchio tempo per togliere le vibrazioni, avevo risolto mettendo un pezzo di nastro sui palini e tutto era OK ma quando questo si staccava inevitabilmente in volo erano ca..i in quanto diventava ingovernabile, anche altri anno avuto lo stesso problema.
ora con HC3 a parità di meccanica ( non ho toccato niente) volo benissimo e senza il nastro sul palino con tutte le vibrazioni che avevo prima (in ogni modo non sono vibrazioni esagerate) questo è sintomo di maggior affidabilità.
poi ripeto non voglio confrontare i 2 prodotti, quest' ultimo lò preso perchè avevo questi problemi, avendoli risolti per mè è sufficente, voglio parlare di parametri e condividere aspetti tecnici con chi ne possiede uno........ grazie
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando