Discussione: HC3 Flybar elettronico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 22:07   #5 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
[polemica on] Cavolo, metti un punto, mi ci è voluta una bombola di ossigeno per leggere tutto d'un fiato... Poi il verbo avere vuole di norma l'acca HO HA etc, non l'accento [polemica off]
Cosa intendi per "sentire meno" le vibrazioni? Io ho 2 v stabi e vanno molto bene nessun problema anche se, per esempio, il mio 500 adesso vibra un pò (devo bilanciare i palini di coda).
Quando stavo valutando l'acquisto di un sistema flybarless mi era molto piaciuta la possibilità del sistema di aver (pagando) degli upgrade fino alla versione SX, che è quella che ha la funzione di "livellamento automatico" dell'eli sia in volo positivo che in volo negativo, funzione che può essere richiamata se una manovra viene male.
È va be' prof, ma non sto scrivendo un tema e anche se faccio qualche errore no me ne più fregare di meno, stiamo parlando di altro non credi?.
Vibrazioni nel senso che con il V-Bar se non ai tutto bilanciato per bene e ai un livello alto di vibrazioni non riesci assolutamente a volare , basta una cagata per sbilanciare un heli, prima passavo più tempo a bilanciare che a volare ne aveva sempre una, da quando Ho istallato HC3 i miei problemi sono spariti.
È questo che intendevo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando