Citazione:
Originalmente inviato da ranox ma lasciatelo perdere..
Forum o campo di volo che sia, è ormai acclarato che litiga con tutti.
stasera vi posto l'email che mi ha mandato tramite forum, lo ho sul pc di casa.
Garantito che ci sarà da ridere, ma visto che ormai tutti conoscono sto personaggio.
Se sta facendo il vuoto intorno a se, sul forum e nei campi di volo, è quello che ha cercato ed ottenuto, ed è quello che scaturisce dal suo carattere.
Volerà da solo, sul suo nuovo campo, da solo e senza nessuno vicino, sai che bella soddisfazione. Mia nonna diceva che "lo stupido non si cura".
Robbè |
Continuate a dire e a fare quello di cui non ho detto e fatto non ho parole per quello che hai detto forse ci sono altri problemi ma questo non può essere vero
Dite e parlate di pazienza quando due giorni fa si parlava tranquillamente, la pazienza di cosa
Hai un motore che ti ho anche detto che era un diesel e ti ho anche detto dell'etere facendo la battuta che se la respiravi troppo ti addormentava
Continuate a dire cose che non stanno in cielo e ne in terra
La pazienza di che cosa abbiamo volato sabato tutti domenica non c'eri, cosa vi siete messi in testa cosa Cristo vi ho fatto
In un mesi avete avuto davanti agli occhi il campo come ho nominato la federazione e' successo il panico
Di modelli uso solo di scatola Luca mi ha confezionato un Rain Sta tutto qui ma che cosa vi sta passando per la testa
Ma ti rendi conto che minacce stai facendo, a me, cosa Cristo vi passa per la testa
Al telefono non rispondi , perché non l'ho capito
Io sono senza parole