Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Apposto così Antimo, hai ragione tu io ho trattato male tutti, io sono quello che dici, apposto problema risolto, io sono tutto quello che pensi, tu e che dicono gli altri.
Mi levo dal forum così non leggo più cazzate, e vi risolvo tutti i problemi |
Fino a ora mi sono trattenuto nel rispondere a questo 3d, ma caro Roberto la pazienza ha un limite, e sembra che tu sia riuscito a farla saltare a tutti noi me compreso.
Vedi ci sono persone che hanno guadagnato rispetto nel nostro gruppo facendosi apprezzare nel tempo.
Il tuo tempo invece è scaduto, perche ti sono bastati pochi mesi per mettere in evidenza a tutti noi di che pasta sei fatto, la peggiore.
Hai avuto l'arroganza di beffeggiare chi ti si è avvicinato in amicizia,e ti ha dato disponibilità a 360°,hai parlato male di quello e di quell'altro sputando perfino nel piatto dove mangiavi.
Vedi a sputare in aria ci si sputa addosso.... e questo è quello che ti sta accadendo.
Personalmente non ne resto amareggiato dal tuo comportamento, ma profondomente incazzato, e ti garantisco che questo non è bello.
Ti avverto nero su bianco, se ti permetti un altra mezza volta un comportamento verso qualsiasi membro del nostro gruppo, simile a quello che hai avuto domenica con Antimo, ti vengo a prendere e ti rivolto la pelle come un caLzino, CHIARO!
Lo scopo principale di un gruppo è quello di stare in sieme in armonia, mentre a te piace mettere zizzania , ma ti è andata male.
In merito alle tue facoltà modellistiche...bhè sarebbe meglio che la facessi finita, visto che deleghi la costruzione dei tuoi modelli a altre persone.....
Ti ricordo tra le altre cose ,che mi facesti vedere un tuo motore chiedendomi con cosa bisognava fare la miscela, bene quel motore era diesel e non sapevi nemmeno dell'esistenza dell'etere....
Adesso da bravo cancellati dal forum, fatti il tuo campo per entrare in competizione con tutto il cucuzzaro e restaci da solo.
PS\ MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITà SU QUANTO HO SCRITTO,METTENDOCI LA FACCIA, E SCUSANDOMI CON IL FORUM PER UN LINGUAGGIO COLORITO
MAURO PANCIA