Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 20:11   #40 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Apposto così Antimo, hai ragione tu io ho trattato male tutti, io sono quello che dici, apposto problema risolto, io sono tutto quello che pensi, tu e che dicono gli altri.
Mi levo dal forum così non leggo più cazzate, e vi risolvo tutti i problemi

Fino a ora mi sono trattenuto nel rispondere a questo 3d, ma caro Roberto la pazienza ha un limite, e sembra che tu sia riuscito a farla saltare a tutti noi me compreso.
Vedi ci sono persone che hanno guadagnato rispetto nel nostro gruppo facendosi apprezzare nel tempo.
Il tuo tempo invece è scaduto, perche ti sono bastati pochi mesi per mettere in evidenza a tutti noi di che pasta sei fatto, la peggiore.
Hai avuto l'arroganza di beffeggiare chi ti si è avvicinato in amicizia,e ti ha dato disponibilità a 360°,hai parlato male di quello e di quell'altro sputando perfino nel piatto dove mangiavi.
Vedi a sputare in aria ci si sputa addosso.... e questo è quello che ti sta accadendo.
Personalmente non ne resto amareggiato dal tuo comportamento, ma profondomente incazzato, e ti garantisco che questo non è bello.
Ti avverto nero su bianco, se ti permetti un altra mezza volta un comportamento verso qualsiasi membro del nostro gruppo, simile a quello che hai avuto domenica con Antimo, ti vengo a prendere e ti rivolto la pelle come un caLzino, CHIARO!
Lo scopo principale di un gruppo è quello di stare in sieme in armonia, mentre a te piace mettere zizzania , ma ti è andata male.
In merito alle tue facoltà modellistiche...bhè sarebbe meglio che la facessi finita, visto che deleghi la costruzione dei tuoi modelli a altre persone.....
Ti ricordo tra le altre cose ,che mi facesti vedere un tuo motore chiedendomi con cosa bisognava fare la miscela, bene quel motore era diesel e non sapevi nemmeno dell'esistenza dell'etere....

Adesso da bravo cancellati dal forum, fatti il tuo campo per entrare in competizione con tutto il cucuzzaro e restaci da solo.

PS\ MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITà SU QUANTO HO SCRITTO,METTENDOCI LA FACCIA, E SCUSANDOMI CON IL FORUM PER UN LINGUAGGIO COLORITO
MAURO PANCIA