Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 17:52   #3628 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Penso che Filippo94 volesse intendere dire di lasciare un feedback negativo al venditore e di non tentare neanche la procedura di restituzione ect...
Chiedo scusa se sono risultato eccessivo, intendevo dargli un feedback negativo (non conosco Ebay a sufficienza)... Io non credo che uno vende una batteria e appena qualcuno gliela compra non fa dei controlli... E' vero, prima di dare il feedback negativo è giusto e corretto dare la possibilità al venditore di spiegarsi e porre rimedio, ma io, con i pochissimi soldi che ho, non sarei disposto a passare sopra ad un errore stupido come questo, dato che ci metto dei MESI a raccogliere una ventina d'euro...

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
O prima o dopo Filippo si procurerà una carta prepagata e farà acquisti on line a raffica!! come se acquistasse nel negozio sotto casa!... E un passaggio obbligato penso... Ma ci vuole un po di tempo...e fiducia nel prossimo... Ciao alla prossima !!
Purtroppo credo che la cosa non avverrà mai o forse troppo tardi, speriamo che avrò i soldi a sufficienza per poter aprire un conto con carta prepagata, ma di fare acquisti a raffica dubito assai, sono stato abituato (causa soldi) a fare economia e sfruttare al massimo ciò che mi circonda, e ottengo un successo dopo l'altro (piccolissimi, ma sono sempre una conquista), solo se strettamente necessario procedo all'acquisto.

Riguardo alla fiducia, io cercherei di commettere meno errori possibile (come venditore), perché se mi trovassi uno come me davanti, sarei il più onesto possibile e verrei ricambiato con altrettanta onestà (ho già comprato qua sul forum, e la cosa si è svolta senza una grinza). Se mi viene data una batteria scarica mi arrabbio molto.

Però avete ragione voi, sbaglio a perdere le staffe e vi chiedo scusa, e quindi mi aggrego a STENO nel dire che è meglio chiarire la cosa, se possibile, prima di procedere in un modo o nell'alto. Chissà, magari mortificato ti rispedisce un'altra batteria gratis .

Spero di aver chiarito, e di non suscitare altri problemi, non è mia intenzione (quando non sono arrabbiato ).
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando