Discussione: Grandi marche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 06, 18:51   #40 (permalink)  Top
Alberto Sannazzaro
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Unhappy Mc 24

Cioa Daniele, anch'io ho una MC 24 e concordo pienamente con te circa l'inaccettabile manuale in italiano; ti dirò di più, quando l'ho acquistata un anno fa da un rivenditore autorizzato Graupner, mi è arrivata con il cip in tedesco: solamente dopo alcuni mesi e dietro mia richiesta mi è stato consegnato il cip in italiano, MA A PATTO DI RENDERE QUELLO IN TEDESCO! Il manuale in italiano è incomprensibile, anche per quanto riguarda la qualità tipografica, per non parlare del menu della radio, termini mal tradotti, ecc. ecc. Non capisco una ditta come la Graupner, affermata da molti anni sul mercato italiano, come non provveda a fornire delle istruzioni chiare e comprensibili. Molti anni fa, TUTTI i modelli di aerei Graupner comprendevano chiare e dettagliatissime istruzioni in italiano, ora non più.
Ciao, Alberto


Citazione:
Originalmente inviato da danielep
Io Utilizzo una Radio Graupner MC-24 che ritengo eccezzionale, perche è in vendita da molti anni supercollaudata ed aggiornata negli anni dal produttore con nuove eprom ma credo che sia una dei pochi casi di migliorie nel tempo a piccoli passi. E non è nata dal niente ma migliora la precedente MC-20 e precedente MC-19....MC-18.....MC-17 quest'ultima qualche problemino lo aveva.
Anche la MC-24 non è immune da castronate, non colpa del produttore ma dell'importatore italiano è INDECENTE ripeto I-N-D-E-C-E-N-T-E il manuale in italiano fornito. Possibile che su una TX da 1000 euro non ci sia margine per dotarla di una traduzione decente del manuale tedesco.
Nel caso di Graupner mi è capitato solo una volta con l'MC-16 di mandarla a riparare in Germania ma nel giro di 1 mese e mezzo è tornata riparata e dopo 15 anni continua a funzionare bene

Ciao Daniele
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando