Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 13:50   #1412 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da yoda456 Visualizza messaggio
Ciao, si ho gia effettuato queste regolazioni piu' volte e sistemato i vari trim, concettualmente diciamo che ci siamo.
Ho cambiato la flybar pochi giorni fa perche' era un po' storta e notavo che l'eli aveva una tenzenza ad oscillare, come un pendolo. Dopo che ho montato la nuova barra ho notato che l'eli era tuto da ri-settare perche' tendeva ad andare in alcune direzioni.. per questo mi e' scappato su un albero

Ho visto i video nei post precedenti dei settaggi sulla ricevente per aumentare la reattivita' dei servi o addirittura il video del 180d flybarless e sono rimasto scioccato da come potrebbe volare questo eli..

Ora volo senza traning kit e lo alzo abbastanza (questo era l'ultimo video caricato su yt lo scorso inverno walkera 180d flying test below zero - YouTube) ma non riesco mai ad avere la certezza di poterlo governare senza comportamenti imprevisti..
quant'è che lo hai?

era nuovo o usato?

cambiati i "gommini" (dampers )nei portapala?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando