Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 14:28   #1411 (permalink)  Top
yoda456
User

L'avatar di yoda456

Data registr.: 14-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
mah, se come penso sei in grado di tenerlo ad un'altezza di metro-metroemezzo, puoi iniziare a portare lentamente lo stick del ciclico al centro in modo da vedere dove tira, e successivamente regolare i tiranti in modo da compensare e rendere l'assetto neutro (o cmq il più possibile prossimo alla neutralità)

ricorda che le teste dei tiranti (quelle nere, chiamate ball link) hanno il foro con un lato più largo e uno più stretto, ed è il primo che deve andare dentro la sferetta (chiamata uniball).

Perciò quando accorci o allunghi un tirante, devi far fare sempre un giro completo al ball link, ovvero due mezzi giri (si memorizza meglio, anche perché in un tempo solo non riesci a fare un giro completo)
Ciao, si ho gia effettuato queste regolazioni piu' volte e sistemato i vari trim, concettualmente diciamo che ci siamo.
Ho cambiato la flybar pochi giorni fa perche' era un po' storta e notavo che l'eli aveva una tenzenza ad oscillare, come un pendolo. Dopo che ho montato la nuova barra ho notato che l'eli era tuto da ri-settare perche' tendeva ad andare in alcune direzioni.. per questo mi e' scappato su un albero

Ho visto i video nei post precedenti dei settaggi sulla ricevente per aumentare la reattivita' dei servi o addirittura il video del 180d flybarless e sono rimasto scioccato da come potrebbe volare questo eli..

Ora volo senza traning kit e lo alzo abbastanza (questo era l'ultimo video caricato su yt lo scorso inverno walkera 180d flying test below zero - YouTube) ma non riesco mai ad avere la certezza di poterlo governare senza comportamenti imprevisti..