Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 13:14   #1410 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da yoda456 Visualizza messaggio
ho risolto, ora l'eli è in grado di volare.. che poi sia instabile e vada un po' dove vuole lui in sgommata è un altro discorso..
mah, se come penso sei in grado di tenerlo ad un'altezza di metro-metroemezzo, puoi iniziare a portare lentamente lo stick del ciclico al centro in modo da vedere dove tira, e successivamente regolare i tiranti in modo da compensare e rendere l'assetto neutro (o cmq il più possibile prossimo alla neutralità)


ricorda che le teste dei tiranti (quelle nere, chiamate ball link) hanno il foro con un lato più largo e uno più stretto, ed è il primo che deve andare dentro la sferetta (chiamata uniball).

Perciò quando accorci o allunghi un tirante, devi far fare sempre un giro completo al ball link, ovvero due mezzi giri (si memorizza meglio, anche perché in un tempo solo non riesci a fare un giro completo)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando