Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 09:20   #106 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.432
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Vedi a seguire i consigli degli anziani... mi son preso 100 motori
Anche sulle batterie si puo' risparmiare qualcosa in peso forse... peccato che me ne sono prese 7 e mo gli daro' fuoco ... anzi li schianto contro Carlo e gli faccio saltare x aria i modelli !!=)))
Piuttosto, bisognerebbe capire cosa fare, se poi gli altri fanno storie e' pure inutile che venga fino a Latina x poi avere questioni con gli altri che GIUSTAMENTE si potrebbero arrabbiare se usassi/mo modelli fuori peso/regolamento....
Guarda che per questa cosa sono ben più arrabbiato di te.
Una postilla dell ennesima modifica del regolamento che mi fa buttare nel cesso il lavoro di un anno... Mi vien voglia di mollare tutto a mandare a cagare ACES e company
Ammetto che e colpa mia che non ho seguito attentamente le ultime evoluzioni del regolamento, convinto che il peso max fosse ancora a 1700 gr.
Non e tanto il fatto di recuperare qualche decina di grammi. I primi che facevo, andavano attorno ai 1400 e anche meno, quindi, pure coi turnigy 4250 e le nanotek 4500, ho margine per i prossimi per rientrare nei pesi, tornando alle fusoliere superleggere, ali e piani senza alcuni rinforzi che ho adottato negli ultimi che ho fatto e altri grammi che posso laminare in giro, posso scendere anche di oltre 100 grammi e rientrare comodamente nei 1450 e amche meno, come i modelli che portai in Slovenia quest anno.
Il fatto e che mi rompe i maroni, gareggiare con un modello che ora so che e fuori regolamento e sto seriamente pensando di restarmene a casa, rinunciando alla gara di Cori....
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando