Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 02:39   #101 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Ho visto che e' l'ala ad essere troppo pesante... l'altra ala pesa di meno e con su tutto sono a 1540...
se ci mettessi due servi meno pesanti sulle ali arrivo al pelo... quelli che ho sono in metallo e pesano un botto...

Ho un altro problema, non riesco a capire come si stringe l'elica xke' quando giro x serrarla mi gira pure l'albero .... ho provato a stortarla un po' ma niente, poi ho provato a tenere la cassa e stringere ma slitta ancora... alla fine ho preso il pappagallo e ho stretto... devo dire pero' che se forzo slitta lo stesso... ma come fa a star ferma se sul mozzo e sull'elica non c'e' la zigrinatura come sui motori e sulle eliche dello scoppio ??
Pensavo che l'elettrico fosse piu' easy ma forse mi sbagliavo...
Normalmente, vengono sui 1400/1450 ma ultimamente, tra motore 4250 che pesa piu dell'altro, tra le nano che fanno quazi mezzo kilo e rinforzini quà e la, pure i miei sono ingrassati e viaggiano sui 1550.
Il bello è che manco te ne accorgi in volo... .
Riguardo all'elica, non occorre stringerla tantissimo che ha pure l'alberino filettato in alluminio che se esageri si spana.
L'elettrico è diverso dallo scoppietto... ma fai presto ad abituartici e poi crea assuefazione .
Non preoccuparti troppo per 100 grammi in più o in meno e provalo in volo che la musica è molto diversa!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando