Citazione:
Originalmente inviato da monster+drift Io uso sulla Mugen le predator Soft con riempimento x, più morbido quindi adatto per piste bucate.
Mi trovo molto bene nelle piste dove abitualmente giro, con grip medio altrernato da spolvero, ma come dice Tommy non è detto che le gomme vadano altrettanto bene in altre piste, con altri piloti e con altre macchine.
Ognuno deve trovare il suo compromesso.
Quello che posso affermare è che, nonostante la mescola soft, la durata delle gomme è ottima. Tenuto conto poi che io non guido pelando il gas.
Ed ho trovato anche un espediente per far andare ancora bene le gomme che hanno qualche ora di pista, specie per quelli che non fanno gare ufficiali o che si allenano/divertono e che per comprare un treno devono mettere mano al portafogli ma che non vogliano rinunciare alla loro gomma preferita.
Dato che il tassello si consuma nel verso della trazione, dopo un tot di tempo faccio l'inversione, in modo che la parte di tassello che deve fornire grip, abbia nuovamente lo scalino definito. In questo modo le gomme ci regalano ancora ottime sensazioni. |
Scusate,, mi ero dimenticato di dire che le gomme di cui vi ho parlato sono le Schepis Model e non le Sp Racing..
Anche se hanno lo stesso nome non sono uguali..