Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 22:32   #12 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tutto giusto come dice tommj solo che come ben sapete io vi do informazioni su una base economica scarsa .
c'è di meglio ok ,ma almeno le 2 indicate per quello che costano vanno veramente alla grande.

solo ed esclusivamente i disegni ed il tipo di mescola che ho detto lo sottolineo ancora una volta.
le gomme che ha tommj sull'avater sono le ansmann base ,quelle le sfaldi in una uscita per intenderci .

quelle che ho nella mia immagine lasciate stare il super off set che l'ho cannato ,ho saputo solo dopo che le vendevano anche con misure standard non le apri neanche a morsi, e durano una vita ,prestazionalmente parlando però sono inferiori alle ansmann .

le gomme a pin da truggy non vanno bene si impastano e slittano in più durano quel che durano ,sono meno grandi di diametro e costano una cifra per essere sfruttate su un truggy/monster.

Le sfaldi in che senso?

A noi al massimo si sono scollate….un po' di ciano messo come dio comanda e te le dimentichi….le trapper che gli hai postato idem , le ho prese x due amici sul revo…

Vabbe' dai cmq…ho difficolta' a postarti il sito dove vendono le Big - Joe cmq se digiti " Rcrocketracing " trovi sia le gomme che i cerchi che ti dicevo sopra…

Il Zan a suo tempo prese le Seben ma non si trovo' bene non ricordo i motivi , ma uno so' che il cerchio si e' frantumato tanto uguale un' altro nostro amico….

Guarda secondo me' se si fa' un treno PLine anche se non BigJoe va sul sicuro , senno' c'e' tutta la gamma delle hpi che pero' sono difficili da trovare e in piu' sono care uguali….x esempio sull' erba le ansmann del mio avatar vanno benone molto meglio delle classiche gomme da truggy ma questo e' anche logico visto il disegno , ad ogni modo con le gomme come col resto se spendi qualche € in piu' la differenza la vedi...
t-tommj non è collegato   Rispondi citando