Discussione: gomme buggy sp Racing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 22:20   #8 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
La discussione si fa interessante. Anche io vorrei una foto e magari link di queste mantua.
X rispondere a Tommy: nessun problema, sono ben consapevole dei limiti di questi test caserecci, siamo al limite della discussione da bar, ma vale lo stesso la pena confrontarsi. Lungi da me parlare di valori assoluti.
In effetti non mi spiego come mai sull erba vadano così bene, forse il tassello così alto e duro si aggrappa meglio, dovresti vedere quanta fili solleva... La losi sembra una trebbiatrice.....
Sono convinto che vadano benone anche sul fango e terreni un pò umidi. Lo vedremo presto perchè mi piace uscire anche d inverno. Mi fermo solo con terreni allagati o con la neve.
Certo è che con 50 euro ho comprato tre treni spediti a casa e dopo circa 50 scariche ho ancora il primo treno con l 80 % di tassello ancora disponibile e nemmeno una scollatura.
Di questo passo ci metterò 5 anni a finire ste gomme.La differenza di durata rispetto alle gomme normali è abbissale... La differenza in prestazioni è molto più contenuta.
Dove giro io ormai ci scherziamo su queste gomme così che non si consumano mai e non vanno male.
Provate per credere. Al massimo avrete speso 16 euro di un treno..... Che vi durerà un anno hahah