Discussione: gomme buggy sp Racing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 22:16   #7 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bene le risposte ci sono tutte.
allora io ho girato con le predator mescola soft da 31 euro questa domenica, nella pista del zan e tommj .
dei cessi incredibili di gomma, ci ho girato a gussago ed andavano meglio delle semplici grp qualsiasi non dico nemmeno i nomi ,tanto le ho provate tutte quelle prodotte, peggio delle predator non cen'è.
poi sicuramente su altri terreni più comuni saranno fantastiche ,per me per ora sono solo cadaveri che costano un botto e non tengono una mazza .

gomme a paletta grp STUPENDE nella pista ti tommj difatti li ho convertiti anche loro.

solo che loro usano le stesse ma mantua che sono più morbidine (stesso identico disegno).

per le mantua linkate da cinghio sono spettacolari su erba ,se fai una gara in piste erbose non hanno rivali ,almeno per me che poi costino 8 euro è un altro discorso ,fate finta che ne costino 44 e sarete in pace con la coscenza e vi darete un perchè o per come più rapido ed indolore ,fate finta che costino di più insomma.

ricordo ancora che ne ho prese sia per skiev che per axel perchè una volta provate mi hanno detto che non avevano mai provato nulla di simile e skiev non è certo uno che in valigia a 4 paia di gomme ,casomai ha 4 valige di gomme che è ben diverso