Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 22:13   #13 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ik2obm Visualizza messaggio
stavo pensando pure io a realizzarmi una tga ma mi ha sempre fermato la cospiqua cifra dell'investimento. vedendo la tua mi piace l'idea di provare a realizzarla. purtroppo però mi manca la conoscenza dell'elettronica per farla dialogare con il computer ma se alla fine il risultato è soddisfacente, perchè non provarci?
dal momento che abito a brescia pure io che ne diresti se scambiassimo quattro chiacchiere in merito.

claudio
Non ci sono problemi! Son stato mosso anch'io dal tuo stesso intento, ma vedendo i vari post in giro per i forum italiani e stranieri mi sono scoraggiato... è sempre difficile dimensionare correttamente il termine "economico". Per qualcuno è economica una CNC da 1.500 euro, per me è fuori da ogni mio budget!!! Anche perchè sostengo di aver speso troppo per questa... credo circa una 40ina di euro per ogni asse XY (quindi 80 in totale) + elettronica...

Quando vuoi puoi venire anceh a vederla, io son di Concesio
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando