Discussione: gomme buggy sp Racing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 21:44   #6 (permalink)  Top
xsimon90x
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Saranno migliori delle Losi o Lrp x dove giri te' , mica detto che lo siano in assoluto…

Sulle gomme c'e' una pappardella di compromessi da fare , ad ogni terreno c'e' la sua gomma , x fare un' esempio da poco tempo in qua stiamo usando delle gomme Mantua Model a paletta….hai presente quelle classiche palettine alte e fine , be' che dire

io ho provato Proline - Losi - Aka - Sweep - Pmt di ogni genere eppure queste minchia di palettine tengono la strada meglio di tutte….a farsi un treno di queste abbiamo speso 12€ in fiera , mentre a farsi un treno di tutte le altre abbiamo speso dalle 25 alle 35€….

Sono anche ben convinto che vadano bene ste gomme che hai linkato e credo che me ne faro' un treno , ma dire che una gomma sia meglio di un' altra e' una guerra contro i mulini a vento , ci sono 1000 fattori che cambiano…c'e' un ragazzo che ha fatto una specie di sondaggio , Rctyresnews una cosa del genere , poi controllo meglio e ti scrivo il nome giusto , qui si trovano le recensioni di tantissime gomme fatte da piloti e da altri modellisti , io ci guardo sempre e' molto interessante , infatti la' ho trovato le gomme da secco bucato che vanno meglio di tutte quelle che avevo fin prima provato , certo non posso dire le migliori senno' mi mordo la coda col discorso di cui sopra
Tommy, purtroppo viola non corre più, non fa più modellismo e ha chiuso il suo utilissimo blog!!!!
hai fotine o link di queste Mantua?
Sono in cerca di un treno di gomme per terreno bucato, che si sfrolla....
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando