Citazione:
Originalmente inviato da dog_foot Salve . Ho visto il P51 Mustang della Parkzone e vorrei comprarlo , ho visto alcuni video in cui atterra di pancia( non avendo carrello), ma non rieco a capire come faccia a non rompersi l' elica . Qualcuno che ha questo modello puo' darmi qualche
ragguaglio sull' atterraggio . Io volo in un campo vicino a casa e se atterra senza problemi sull' erba farebbe al caso mio , pero' sono un po' scettico, durante l' atterraggio l' elica inevitabilmente colpisce il terreno e quindi e' facile che si rompa.
Grazie mille e ciao |
ciao tranquillo non si rompe se atterri sull'erba a pattodinon dare motore e di fare la flare.Io ho sostituito la9x6 simil replica conuna 10x6 della apc per elettrico ed è di molto cambiato anche il volo: devi tenere infatti contoche ha unaogiva enorme e di elca che lavora ne resta poca: vola con una 1300 come dicono loroinquantoil pesoinpiùper una 1800/1900 non si giustifica con prestazioni migliori.iohomontatoanche ilservo del timone e ci fai anche unpodi acro. un trentacinque di esponenziale il massimo che loro consigliano come escursione degli alettoni.tiene bene ilrovescio ed è facile . senonlotieni a chiodo voliun 6/7 minuti
ho anche ilwildcat (favoloso) ed ilp47 con flap e retrattili che volanoaltrettantobene.Ilp47 con la pista in erba è però da far decollare con un po di malizia:altrimentiamanosenza problemied in atterraggio giu carrelli e full flap!
ciao e buoni voli!