Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 14:18   #3 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Le regolazioni dei servi (ammesso che il settaggio degli stessi sia come da fabbrica) deve necessariamente essere fatto agendo meccanicamente sulla lunghezza dei link, e non muovendo a mano il servo (che una volta accesa tx e rx si riposiziona dove stava....).
Se si vuole poi regolare l'escursione differenziata, sul 328 dovresti entrare nella modalità subtrim della tx e spostare il punto centrale del servo. Per quanto visto anche sul mio Solo Pro V2 la corsa del servo non deve essere uguale ma maggiore sul lato corrispondente al rollio verso destra(non sono sicurissimo perché ora non sono a casa...).

p.s.: non dire Solo Pro 328 (alias Blade 120SR) perché i puristi storcono il naso....
Grazie della risposta. Il fatto è che la scatola del servo del tracer di è aperta per l'urto e penso che si sia spostato di molto il servo, quiandi come dicevi tu nel momento in cui accendo il modello si mette in posizione ma rimane molto storto. Dici che è necessario sostituire tutto il servo? Per regolare la lunghezza dei link intendi che vanno avvitati/svitati per regolarne la lunghezza?

Il Solo Pro 328 (nessun accenno a modelli simili ) tu intendi che è normale che da un lato abbia più respiro il movimento? Perchè ora come ora virando a destra il movimento è molto più netto che virando a sinistra....
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando