Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 06, 15:31   #30 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Bowen
Ivan, io di elettronica ne capisco poco (diciamo pure nulla), quindi l'unica modifica che avevo fatto sul mio X-Twin, era di dotarlo di carrello. Era molto bello, ma Mau m'ha fregato una ruota e quel poro disgraziato (l'aereo) decollava in tondo. Allora l'ho riportato alla versione originale.
Cmq ora ho una squadriglia di ben 3 X-twin. Abbiamo fatto delle prove, bisogna dire che la versione biplano regge meglio l'aria. l'altro tipo invece (quello sportivo ) corre un po' di più, credo dipenda dal fatto che non ha l'elica davanti (rallentatrice).
Il "monoala" tende a salire subito e con un po' di aria loop(p)a pure..
Io non ho consigli da darti purtroppo, le mie modifiche sono troppo spartane (usare noccioli, sassi, cicche di sigarette, come pesi di punta per esempio), ma ti ringrazio per i tuoi.
Ciaooo
La versione biplano quale? Quella con l'elica fissa davanti o l'altra? E il monoala, è quello che sembra un aliante? Qual'è il più lento? Dimmi qualcosa che devo comprarne uno domani da usare nel girdinetto al lago. Non vorrei che mi scappasse nel giardino dei vicini e diventasse pasto per i cani!
clayrega non è collegato   Rispondi citando