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Originalmente inviato da scintilla72 Ciao Luca,
guardando la foto della lipo, mi sembra di vedere lo stesso problema capitato alla mia batteria qualche tempo fà, ricordi? la lighting da 2650, a cui mi si è rotto l'involucro sfregando contro il telaio.
Penso che nel tuo caso sia andata peggio, ma la causa credo sia la stessa.
Per il motore non so, potrebbe essere una conseguenza?
Strano però che il regolatore non abbia staccato, forse non ne ha avuto il tempo....
Mi sa che la sfiga estiva del mio T Rex si è riversata sul tuo GAUI....
Ciaooo
P.S. dai tranquillo martedi sera sono a casa, tu riparalo che te lo provo io....
Così poi non hai più l imbarazzo della scelta del motore |
ho lo stesso dubbio: qual è la causa prima: il motore ha tutti e tre gli avvolgimenti con resistenza identica, (pari a 0,25-0,3 ohm, che dovrebbe essere "giusta" per far passare un ottantina di ampere a 20-22 volt): però sono un pò arrostiti... bah, ti prenoto x una consulto al capezzale).
visto che fai lo spiritoso, tira fuori un cuscinetto 8x12x3,5 (asse one way bearing): forse è quella la causa del vibrato che pervadeva la coda (non c'è bisogno di esorcista, forse)
a presto, Luca