Dc 3 douglas della protech
Salve,
Come da titolo mi hanno regalato un dc3 della protech da 1800 aa mai volato, ancora con i motori speed 480 e come batteria una 8,4 da 2400mha, peso in odv circa 2300gr, praticamente un mattone senza motori!!!! Premesso che non capisco come fanno a vendere queste cose, ma sopratutto come fanno ad acquistarle !! Volevo chiedervi un parere tecnico: aereo montato, con la suddetta motorizzazione batteria nel suo alloggio cioè in punta, per avere un baricentro a 86 mm dal bordo di entrata come da manuale, dovrei aggiungere in punta circa 500 gr di piombo! Penso ci sia qualcosa Che non quadra, oppure, essere cabrato così tanto e una caratteristica di questo aereo, e in genere dei bimotori, con cui non ho mai avuto a che fare?
Il problema oltretutto e che io non lo farei volare così, ma metterei due brushless un baatteria lipo, diminuendo ancora di piu il peso in punta, ritrovandomi un modello ancora piu sbilanciato ( cabratissimo).
Circa 2300gr originale, con la nuova motorizzazione 1900 gr, ma a questo punto con un kilo di zavorra in punta Per centrarlo. Come puo essere possibile? Chiedo parere agli esperti ringraziandovi anticipatamente.
|