Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 11:04   #3304 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
sta notte ho pensato a cosa è successo ieri...
Dopo la lipo dei tic toc, ho messo una nuova lipo e dovevo fare una manovra fatta mille volte al simulatore, cioè partendo dal hovering con pale verso l'alto, dovevo eseguire il rovescio con pale verso il basso e ritornare con le pale verso l'alto, e qui è successo qualche cosa che ha fatto cadere l'ely.
Ora mi sono posizionato in hovering, alettoni e passo negativo e l'ely era posizionato in rovescio senza perdere quota o spostarsi in nessuna direzione, al momento di ribaltarlo verso l'alto qualche cosa non è andata l'ely è andato giù in picchiata contro il terreno.
Ora siccome al simulatore questa manovra è molto veloce nella realtà quando l'ely si è capovolta non è stato veloce ma molto preciso nella giravolta diciamo lento non da campione di 3d che non si capisce dove si trova, ora se l'ely era al rovescio ed è stato per 3-4 secondi in aria fermo, vuol dire che ero in passo negativo, forse abituato al simulatore che è molto veloce nelle giravolte suppongo che ho anticipato troppo presto i gradi positivi, perchè mi ricordo bene che ero arrivato a dare -11 di negativo e infatti mi aspettavo che andava verso l'alto.
Conclusione un Gaui da buttare via dalla botta l'albero a sfondato tutti i supporti dei cuscnetti aprendo a V il telaio, basta guardare dove si trova il piatto ciclico.

Conclusione: ho fatto girare l'economia anche questa volta

secondo voi può essere stato anche un problema di impostazione radio avendo i d/r al 75% con esponenziali -20 (futaba, rallentano lo stik) che poi è lo stesso che ho usato per i tic toc.

Ps: e non sto scherzando, l'unica cosa che si sono salvate delle testa sono le pale pro3d dei cinesi, qualche scheggiatura ma intatte.
perché i D/R al 75% ?

come fai a rovesciarlo, con una simile riduzione?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando