Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 06, 14:40   #9 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
si, ma lui ha già un 30, e anche se non è il "top" va bene per quell'aereo. Il sistema di gommini si può anche fare in casa... l'hyde mount costa sui 100 euro <_<
Secondo me, il sistema fatto in casa con i gommini, è peggio che non mettergli nulla perchè, i gommini col prigioniero dai due lati (come suppongo voglia usare tu), lavorerebbero solo in trazione che è esattamente il contrario di come sono stati progettati. A mio avviso gli unici castelli ammortizzati funzionanti bene al di fuori del Soft Mount Hyde sono quelli della Dubro in cui i gommini lavorano sempre in compressione e questo della Sullivan (il primo in alto con la sigla S343) che sto aspettando per provarlo che concettualmente è quello che mi piace di più in quanto il'ammortizzazione deve sopportare uno sforzo minore essendo minore la leva (spero di essermi spiegato...).
http://www.sullivanproducts.com/Moto...sMainFrame.htm
L'hyde col braccio anteriore fatto per montaggio motore a parafiamma, come nel caso del Funtana, costa decisamente di più dei 100€ da te citati. Devi moltiplicare per 2,5 e ancora forse non bastano!
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando