Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 09:38   #2123 (permalink)  Top
Albo89
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
allora io ho un problema con l caricabatterie, quando carico il led rosso si spegne tipo dopo 2/3 minuti e se stacco le batterie e poi le riattacco a lo stesso, ho provato a cambiare le batterie del carichino originale losi ma e uguale ho 2 batterie nimh losi 150 mah come faccio?
poi se le provo la carica mi dura 2 minuti
come faccio?
mi potete trovare degli adattatori per il triton jr x caricare ste batterie x il microbo?
grazie anticipatamente..
Allora, per quanto riguarda l'antenna non penso proprio che tu debba sostituire tutto, sistemalo con del nastro o saldandolo e via (io gli ho messo il nastro, dato che dopo innumerevoli cappottamenti su cemento anche la mia antenna si stava staccando); per il carichino invece anche a me faceva quello "scherzo", ma dato che avevo letto che un carichino "funzionante" ci mette circa 20-25min a caricare la batteria, se si spegneva prima stattavo e riattaccavo e lui ricominciava a caricare..poi a mezzoretta circa ero a posto; P.S. per l'adattatore se vai su dmmodel.it o modellismofioroni dovresti trovare quello losi-tamiya
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non รจ collegato   Rispondi citando