Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Blek, se vuoi, data la spesa di una nuova 3in1, puoi mandare quella difettosa direttamente alla horizon a nome mio, così non sanno che è quella rientrata in precedenza e magari la analizzano meglio
è un'idea che mi è venuta e te la ho proposta, non so quanto ti possa essere utile, ma se vuoi non c'è alcun problema |
ti ringrazio moltissimo.. ma sono convinto che me la vedrei tornare indietro identica.. come è capitato con tutto il modello..
Ho ancora il foglio: "testflug OK" ...
Se non hanno notato niente volandoci pensa con la sola 3in1..
Inoltre ci ho montato il brushless.. non mi considerebbero la garanzia per via delle saldature.. di sicuro..
Io l'avevo notato subito...
non era possibile che:
1) ci fosse necessità di trimmare la coda o sistemare i palini.
2) questo non risolvesse definitivamente ma cambiasse ad ogni accensione.
3) la coda era molto più reattiva dell'altro a parità di settaggio (ho fatto una copia delle impostazioni del primo ely su un'altra memoria della DX6.)
4) la coda fosse totalemente ubriaca col brushless, col dual/single coreless, un poco meno con il brushed (bassi giri).
5) varie ed eventualli stranezze..
70 sono tanti, poi le spese...
attendo un motorino da Alex che nell'utlimo ordine non era disponibile, potrei approfittarne, ma la 3in1 è out of stock..
Una tragedia...
Se penso che ho preso questo perchè mi ero convinto che il primo avesse qualche problema...
invece tutto sommato il vecchietto va bene.. con il brushless/dual coreless ho risolto i problemi alla coda, e se la riduzione delle vibrazioni sarà decisiva (lo spero altrimenti è davvero dura capire perchè ogni tanto si ubriaca anche lui) non dovrei avere troppe noie, il modello vola bene, nonostante gli acciacchi..