Ciao a tutti
Mi presento, sono uno studente di Ing. Informatica, gran programmatore ma scarso elettronico.
Ho salvato "dal bidone della spazzatura" un elicottero radiocomandato "co-comanche" di esky
(sito web) che vorrei rifar vivere.
In pratica volevano buttarlo perchè non gli funzionava.
E' un "buon" elicottero? Va bene per un principiante?
L'elicottero ha tutti i pezzi ma manca il caricabatteria lipo ed il trasformatore (non ho potuto recuperare gli originali). Ora la batteria è: 7.4V 800mAh da 2 celle LI-Po ed è al momento scarica.
Come primo passo vorrei comprare un caricabatterie per poterla ricaricare ma non me ne intendo, ho visto che ci sono modelli equalizzati ed altri no. Non so inoltre un sito affidabile e con buon prezzi dove comprare. Potete aiutarmi? Magari già che ci sono comprerei una seconda batteria di scorta con le stesse caratteristiche nel caso quella recuperata non funzioni.
Preferire inoltre un caricabatterie che ricarichi anche batterie a 3-4 celle, nel caso l'elicottero non funzioni disporrei di un caricabatterie per altri progetti.
Non era presente inoltre il CD, ho visto dal sito che esiste un programma FMS che però non gira su Windows 7, esistono alternative per il mio sistema operativo?
Grazie a tutti e a presto