Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 11, 23:39   #1827 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Capsicum Visualizza messaggio
poi questo sito è americano (CREDO) e dice che hanno fatto una serie di controlli aggiuntivi che la walkera non fa e forse mi ispira un po' più di fiducia essendo n trader occidentale della serie che se non funziona... non ci sono c...i!
la HeliPal fa gli stessi controlli, e credo che ogni venditore che non voglia vedersi rispedire indietro la roba, quando vende Walkera debba controllare la roba all'origine...

io personalmente ho preso due 1#A alla HeliPal e due alla Hobby-Wing e nessuno dei 4 aveva alcun tipo di problema

a chi mi chiedeva dove prenderlo ho preferibilmente indicato Hobby-Wing perché a parità di spese di spedizione H-W usa EMS che ha tempi medi di otto giorni, HeliPal usa Air Mail ordinaria e ci mette tre settimane (un tempo per l'Italia c'era solo questa opzione, adesso da un po' di tempo anche EMS e ti arriva in 5 giorni*** ma paghi quasi il doppio)

negli ultimi msi saranno una decina quelli che hanno preso l'1#A alla H-W, e tutti andavano bene (diciamo che sembra un elicottero un po' diverso dai soliti Walkera, ne ho già detto ampiamente in vari post)

*** record uno del club, due giorni !

un altro ha voluto far di testa sua perché aveva trovato l'elicottero credo a 10 dollari di meno è ha pagato una cifra spropositata di corriere per lo sdoganamento...

cmq sia wow che rc711 che altri vanno bene lo stesso