Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 11, 22:43   #7886 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io devo confermare che i supporti di coda Astroid Design, oltre a non costare molto, sono fatti davvero molto bene. Molto consigliabile il supporto per due motori originali messi in linea col trave. Con la pinna in carbonio, unisce funzionalità a look.
Sembra una pubblicità, ma vi assicuro che i componenti che sto utilizzando li ho pagati per intero

Invece Dylan, mi ha mandato un prototipo di basetta per rinforzare il telaio in plastica con gli attacchi per i supporti di coda, con tanto di supporti.
Questo lo devo ancora provare, ma i rod in carbonio sono di un materiale pessimo, al contrario dei travi di coda pieni e cavi che vende sul sito, che invece sono fatti di una qualità di carbonio davvero ottima.
Non dubito..
ma oltre ad essere fissato col "fai da te" nei limiti del possibile, sono anche fissato con la distanza uguale dei due motori per avere la stessa leva.

Ecco come ho fatto nell'altro mcpx con un pò di epossidica e dremel... un supporto identico all'originale incollato sottosopra, poi tagliato l'innesto che veniva rivolto all'infuori...
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-supportiplastica.jpg  
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando