Discussione: Coda Instabile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 11, 19:59   #30 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Ciao Alino, sicuramente ci sono altre marche e altri standard qualitativi, ma così su due piedi dire cambia gyro è come per chi ha Linux dire butta Windows...non mi sembra molto costruttivo.

Il GP780 con i suoi servi dedicati ds520 e ds620 ne ho sentito parlare bene, non saranno il top ma cmq devono funzionare. Che poi ci sia di meglio siamo tutti d'accordo, tantè che invece di un Tarot potevo prendermi un Trex o un Blade o altro più serio e meno "cineseria".

Per esempio questa cosa che se sull'aurora non cambi lo switch e se in AVCS puoi andare da 0 a 100% di gain invece i futaba GY sotto al 50 o 40 escono dalla modalità AVCS...io l'ho imparato smanettando, leggendo decine di thread in giro sta cosa non compariva.

Degli Spartan ne ho sentito parlar bene, lo sta provando un amico, e un'altro invece sta montando un 3gx come flybarless.
Ciao

Hai ragione sul GP 780, ho dovuto scrivere di fretta, ma c'è una serie che fa proprio quel difetto li ed anche se abbassi o alzi il gain non cambia granché.
Da qui il consiglio di un altro gyro, magari non acquistato ma prestato da qualche amico per far prova.

Ti confermo che il tarot è un gran bell'elicottero e non ha nulla da invidiare all'originale.

Per il gain sull'aurora devo farti una precisazione. Non è il gyro futaba a decidere che sotto 50 sta su rate e sopra sta in avcs, ma è il tipo di settaggio sulla radio che stabilisce il tutto e oltre l'aurora anche le radio futaba hanno questa possibilità.
Tempo fa settai un trex 450 ad un amico con una radio aurora9 e ricordo di non aver avuto particolari problemi nel settaggio del gyro futaba 401.

Ciao, alino