Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 06, 13:28   #13 (permalink)  Top
Bobo67
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Ho recente acquistato anch'io un Trex V2 SE e non so pure io identificare se il piatto e' difettoso o meno, so solo che a me il rotore e' arrivato ovviamente tutto in metallo e pre-assemblato, e facendo un giro di controllo sulle varie viti non c'e' ne UNA fissata col frenafiletti o con l'apposita colla!
Metto in guardia quindi chi, come me, ha preso il Trex V2 SE e deve ancora volarci (io non ho iniziato neanche ad assemblarlo per ora, sto leggendo molti post prima di procedere).
Morale: sto svitando una vite alla volta e le sto bloccando tutte, facendoci un segno per sicurezza a lavoro ultimato su ogni vitina (basta un piccolo puntino di indelebile sulla vite per marcarla OK).
Stessa cosa anche sul telaio, che arriva preassemblato in 2 parti.
Ma come lavorano, con i piedi?
Sulle istruzioni danno i vari fissaggi con colla, e loro lo assemblano senza?
Ma torniamo al problema del piatto: il mio non e' marcato ALIGN, come fare per sapere se e' uno di quelli incriminati?

Grazie
Bobo67 non รจ collegato   Rispondi citando