Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Il mercatino é un accessorio dedicato agli utenti della comunita'.
Attenzione alle parole ho detto comunita'...
Ed é cresciuto perché ce ne fottiamo altamente delle statistiche e degli accessi, per cui del mercatino diciamo che non ce ne potrebbe fregar di meno e se fosse per i soli accessi sarebbe gia' stato eliminato da un bel pezzo.
Il punto é che é un servizio comodo per gli utenti affezionati, e qui vige una semplice regola di buon senso sconosciuta persino ai politici.
Non si rompono le balle alla brava gente per colpa di qualche pirla.
Quindi vien tenuto aperto.
Però un minimo di selezione ci vuole e proviamo a tener lontano quagli avventizi che son qui solo per vendere le loro carabattole.
Vogliamo crescere si, ma mai a detrimento della qualita' e del concetto ispiratore della filosofia del forum.
Siamo e vogliamo essere una comunita' modellistica, quindi fuori di qui ( nell'ambito del possibile ) truffatori, mercanti in nero, scassapalle professionali e postatori di convenienza.
Il baronerosso è e deve restare il campo di volo virtuale d'Italia, qui si parla tra amici di modelli ed anche di vita di tutti i giorni, vendere o comprare un modello é solo un momento della vita modellistica. |
Ottimo intervento, sono d'accordo su tutto e sono sicuro che nella comunità modellistica di Baronerosso rientrano anche coloro che, per timidezza, perchè hanno già le risposte di cui hanno bisogno o altro, non scrivono decine di messaggi al giorno, ma magari dopo diversi mesi hanno all'attivo poche decine di messaggi...
E a tal proposito forse sarebbe il caso di dare il benvenuto a giankikine sul forum, cosa che non mi pare sia stata fatta fin'ora, augurandogli di diventare parte di questo forum a prescindere dal mercatino o dal numero di messaggi al giorno che scriverà.