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Vecchio 09 ottobre 11, 12:32   #27 (permalink)  Top
Jumpa
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Data registr.: 25-05-2007
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Per il posizionamento del servo del gas la tua soluzione è sicuramente buona ed è la stessa che cerco sempre di usare sui miei modelli. La molla del carburatore io la levo sempre ed esistono due scuole di pensiero: chi non la leva, in modo che se si dovesse sganciare il comando il gas andrebbe al minimo permettendoti di atterrare (ma se sei in hovering...), e chi come me toglie la molla per non sforzare il servo. D'accordo, la molla fa sforzare pochissimo il servo, ma per me nessuno sforzo è meglio di poco sforzo (costante).
Il foro sulla parafiamma puoi aprirlo tranquillamente e non indebolirà la struttura, ma io ho dei modelli in cui il foro non c'è e vanno comunque bene (però nel mio caso stiamo parlando di motori da 50 cc., non ho nessun modello con il DL30).
Come vedi, e succede spesso nell'aeromodellismo, tra me e Toio, strade (a volte) diverse per arrivare agli stessi risultati...
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