Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 11, 11:52   #7 (permalink)  Top
ask21
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da cico78 Visualizza messaggio
©iaoo!
Sono appena passato da un easyglider ormai alla frutta a un hype asw 17!
Acquistato su ebay con 2 mesi di vita e appena portato a casa visto che il tizio sta a 20 km da me.
Non tutti ne parlano bene,ma visto il buon prezzo di 80 euro l'ho preso.
1)Volevo sapere se, domani tempo permettendo posso collaudarlo con la mia futaba skysport 4 che è priva di miscelazioni o conviene aspettare l'arrivo(dogana-putt....)della nuova radio..
2)con le lipo 3s 2200 l'aliante mi sembra troppo picchiato,il problema è che non posso portare la batteria + indietro perchè ci sono i servi come faccio?Zavorro dietro??
Se qualcuno che gìà lo possiede vuole darmi qualche dritta prima della partenza...benvenga...!
3) con le lipo 2 s il motore non gira perchè??
Dove posso trovare(se si trovano) i setup delle miscelazioni per la radio nuova??
Come sempre vi ringrazio...sempre e solo forza juve

Ciao,
Ho avuto quel modello.

Il baricentro giusto lo trovi centrandolo al limite più arretrato descritto nel manuale.Quindi le batterie da 3s 2200 mAh sono troppo grandi.Secondo la mia esperienza devi puntare su delle 1200.In alternativa puoi piombare la coda,ma ci andrei piano con il peso su uesto modello.

Le due celle invece non ce la farebbero proprio a garantirti un volo rilassato,troppa poca potenza e voleresti sempre a velocità molto basse.

Per quanto riguarda la radio invece puoi utilizzarla tranquillamente.Vedo però quasi necessario l'utilizzo della corsa degli alettoni differenziata.Per fare questo ti servono almeno 5 canali ed una radio che abbia la miscelazione appena citata.
Il primo volo comunque puoi farlo tranquillamente senza.

Assicurati di avere delle corse molto grandi sugli alettoni,poi se sarà necessario le ridurrai in un secondo momento.
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando