Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 11, 11:20   #5 (permalink)  Top
cico78
User
 
L'avatar di cico78
 
Data registr.: 22-08-2010
Messaggi: 461
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
No, non va bene, preferirei non parlare di calcio, anche se quest'ultima frase la condivido....

Comunque,
Puoi pilotare con 4 canali e senza miscelazioni, si è fatto per anni, dovrai pero' usare una y per gli alettoni e non avrai nessuna facilitazione sulla gestione elettronica del modello,

Si, generalmente bastano pochi grammi in coda per bilanciare il modello

Ma quando lo alimenti con 2 celle i servi funzionano? Se si, è un problema di settaggio del regolatore, o forse non può funzionare con due celle, per cui quando lo alimenti, legge una tensione troppo bassa e taglia l'alimentazione del motore.

Che radio hai comprato?
Innanzitutto grazie!!
Si i servi funzionano il motore invece no,sara' come dici tu il settaggio del regolatore
Sono in attesa della radio da hobby k. E attualmente utilizzo una futaba skysport 4 che utilizzavo già in precedenza sul easyglider…
Il tipo che mi ha venduto l'aliante mi ha detto di mettere tranquillamente la 2200 3s per una buona equilibratura del mezzo.mi sorge un dubbio?ma tutte le batteria della stessa capacita' hanno lo stesso peso?perche' a me il cg non combacia come da manuale!!e il tipo me l'ha detto…che per lui il manuale sbaglia!!!!

Ultima modifica di cico78 : 09 ottobre 11 alle ore 11:27
cico78 non è collegato   Rispondi citando