allora nell'ordine più o meno:
questa gara è organizzata da punto model di montegrotto terme, l'anno scorso se non sbaglio a torreglia non è stata fatta alcuna gara causa maltempo, io in ogni caso ho partecipato negli anni scorsi, con lo scoppio.
Conosco oramai da un po' di tempo il proprietario del negozio che organizza, non mi sembra che ci siano mai stati elettrici alle sue gare.
Io conosco solo skiev, l'estate scorsa gli ho fatto il cambio batterie in finale a zoldo, e da li l'elettrico mi ha incuriosito sempre più, fino ad arrivare quest'anno all'acquisto.
Non avendo più lo scoppio per fare queste gare sto cercando di creare un numero di iscritti che ci consenta di fare una categoria a parte di solo elettrico, visto che la finale unica da 30 minuti con il cambio batterie assieme agli scoppiettari è più complicata per via del cambio batterie ecc.
Per l'iscrizione si pagano 20 euro, l'indirizzo non lo so, potrebbe essere via roma visto che è in centro, cmq per quel giorno si fa presto a trovare, c'è la sagra e si seguono le persone.
La gara parte dalla mattina, con le qualifiche, quindi bisogna esserci già dal mattino, arrivo dalle 8 in poi, anche se il termine delle iscrizioni e quindi l'inizio qualifiche saranno verso le 10 mediamente.
Noi ci diamo un termine massimo entro mercoledì massimo giovedì per sentire quanti mi confermano la presenza, magari mandandomi in privato nome freq e numero di cellulare, così vedo se riesco a raccogliere un numero sufficiente di persone, altrimenti niente categoria elettrico.
Mi raccomando solo un po' di serietà, se mi date il nominativo, poi cerchiamo di esserci, altrimenti rischiamo di far saltare tutta la categoria creando disagio anche a chi invece rispetta la parola e arriva, magari anche da non vicinissimo.
|