non c'è proprio nessuno che mi possa elencare passo dopo passo la procedura esatta
di programmazione del governor?
da quello che ho capito qua sul forum i passi dovrebbero essere:
-accendere la trasmittente avendo cura di settare curva gas 0 25 50 100,gas al minimo
-collegare la batteria al regolatore, entrare in mode programmazione con il pulsante
-quando fa un bip portare al massimo il gas,staccare la batteria,adesso il regolatore ha letto il valore massimo e minimo del gas.
-ripetere la programmazione per portare il regolatore in mode eli 4 bip,dopo di che staccare le batterie.
-settare sulla trasmittente le 3 curve piatte idle up,es. 0,70,70,70,70-0,80,80,80,80
0,90,90,90,90-accendo il tutto partendo con curva a 90 cioè la massima,con passo a 0 gradi,domanda ma se parto in idle la trasmittente mi va in fail safe per idle up inserito,comunque a questo punto tolgo gas e il governor dovrebbe essere ok giusto?
Domanda ma tutte le altre funzioni come caspita si regolano dalla radio visto che sul manuale non c'è scritto un fico secco.
PS.saranno ottimi regolatori i kontronik ma dal punto di vista manuali e info fanno piangere,con quello che costano dovrebbero allegare almeno un corso multimediale completo di fascicoli