Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 11, 10:05   #26 (permalink)  Top
mondomappa
User
 
L'avatar di mondomappa
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: Bèrghem
Messaggi: 314
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Subito dietro il carburatore allarga il foro nella parafiamma (non solo per fare passare comodamente il tubo miscela ma per regolarizzare il flusso dell'aria: a volte si usa il tromboncino, io ne ho acquistati 2 per il DL30 ma non li ho mai usati avendo una carburazione perfetta).

In pratica devo aprire un megaforo sul parafiamma più o meno del diametro del carburatore? Che poi sarebbe quella circonferenza disegnata al laser sul parafiamma...è grandissimo come foro, non rischio di indebolire il parafiamma? E' necessario farlo per la regolarità del flusso d'aria?
__________________
G.A.B.
mondomappa non è collegato   Rispondi citando