Ciao, anche io possiedo un df 36 identico al tuo e ti rispondo nel limite delle mie conoscence:
- per quanto riguarda la partenza a scatto del motore, anche il mio lo fa; non so se é un problema del burheless della walkera mah... tutte le persone che conoscono che hanno quel motore abbianto a quella radio hanno il nostro problema. Ti posso dire però (cosa strana) che dopo 1-2 minuti di volo, quando il motore é caldo, la partenza da zero non é più troppo brusca (nel senso che riesci a dosare piano piano gas).
- la rotazione all'avvio é normale per il colpo di coppia che fa, anche il mio esegue circa un giro completo, ma ci si abitua presto
- se continua a girare piano piano, significa che non é ben regolata la coda/giro
- a tal proposito, ti vorrei dare la mia esperienza riguardo al nuovo giro walkera (w-006 se non ricordo male), quello che possiede anche la funzione avcs. Ho avuto molta difficoltà nel regolarlo, in quanto da manuale, trovavo il neturo in normale e poi mettendolo in avcs avrebbe dovuto tenre la coda dritta senza più trimmare... ebbene, l'eli girva leggermente a destra in avcs... Provato e riprovato a fare regolazioni (squadretta al centri,reverse del giro ecc...) ma nulla da fare, passando a AVCS l'eli non stava fermo....
Soluzione: una volta messo in AVCS osservavo tenendo in mano il comportamento del servo e ho inseguito spostato il servo in modo che a trim 0 la coda restasse ferma! Risultato, perfetto, il giro funziona egregiamente, ma logicamente, se sposto in normal, questo sara completamente fuori regolazione!!
Ah, dimenticavo, stando in hovering e dando massima potenza, quindi aumentando di colpo il passo, l'éli tende a girarsi, ma il giro lo riporta in posizione ottimale!!
Cmq io volo con lipo 2200 e 1800, comperate a parte! Le lipo che ti danno originali non mi davano gioia (7-8 min e l'eli era morto), ora le uso sul df4.
Per quanto riguarda il caricatore, non so se quello della e-sky possa funzionare, ma ti SCONSIGLIO di usare quello originale... ne ho rotti 3, tutti e 3 sostituiti con garanzia, ma il venditore mi ha detto della scarsa qualità di quei caricatori, per poco faccio partire il pacco lipo con quel caricatore... ora ho un'automatico della robbie

funziona a meraviglia e ci carico tutti e 3 i pacchi!!