Citazione:
Originalmente inviato da osvaldo90 ciao a tutti , interessante tutto il progetto ma, si potrebbero avere dei parametri piu precisi quali, giri motore ,giri rotore , quanta potenza riuscite ad avere con questa modifica tanto da fare qualche considerazione in piu , grazie e continuate cosi perche e molto interessante |
" riuscite .. continuate "
.. al plurale, ma al momento non mi pare di avere letto commenti di altri che si sono cimentati nella sperimentazione e nella modifica. Non so nè quanti giri faccia il motore (debbo prendere un contagiri) nè quanta potenza dia; io prima giravo al 10% di nitro, e con questo a benzina non noto differenze (ripeto, paragonato allo stesso rendimento con il 10% di nitro). Ho lanciato un messaggio agli elimodellisti e (forse) ai costruttori di motori; l'elettrico ha decretato la morte dei nitro; se qualcuno ancora vuole sentire il rumore di un motore a scoppio, e vuole sporcarsi un pò le mani, ha una strada alternativa, che al momento è tutta in salita certamente, ma che potrebbe far intravedere scenari interessanti con costi di esercizio davvero irrisori (in 14 ORE di volo ho consumato 9,90 litri di miscela .. ). Io vado per volare, rilassarmi, divertirmi; non mi interessa minimamente nè l'agonismo nè la competizione. Ricevere poi commenti lusingheri dagli altri amici, è per me il massimo della soddisfazione. Ciao. Placido.