Citazione:
Originalmente inviato da giobalde
ORRORE ORRORE ORRORE
Lambrusco reggiano ? (notare la r minuscola) è come dire parmigiano modenese!!!!!!!!
ORRORE ORRORE ORRORE
Grasparossa secco. IL LAMBRUSCO , come si evince dal nome è BRUSCO quindi si può declinare solo : Salamino S. Croce , Sorbara, e ma molto dopo e Grasparossa (del tipo con la "viola")
Ti piace la tigella "ghizzata" alla sassolese ?
La devo provare.
Per trigliceridi, polistirolo ecc. c'è un metodo infallibile Nocino per sgrassare e no esami |
Non parlare di corda in casa dell' impiccato, io sono di Serra e il nocino (quello fatto in casa) è una religione, senza e con i grani di caffè, e pure il vermut di nocino non fa schifo....
Ti confesserò che col tempo sono venuto ad apprezzare di più il Lambrusco Reggiano, almeno la qualità media mi sembra più elevata, anche se il primo amore (il Grasparossa) nn si scorda mai.
Guarda che il Parmigiano che fanno a Modena sull' Appennino è tra i migliori in assoluto, non credere, tu "piansàn", di intendertene troppo....
ps ma lo sai che ho di parenti a Sassuolo che se uno è di Spezzano dicono che è "straniero"??? sono fatti a modo loro......
A me piace in maniera oscena la "stria" che fanno a Serra e Pavullo, prosciutto nostrano e stria e Lambrusco NON mancano MAI quando si va da noi in pendio.