Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 06, 10:45   #7 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da vins978
Ciao Garbo hai foto di questa modifica??
Grazie
nò purtroppo non ho foto, io ho fatto la modifica con il mio tornietto...in pratica ho messo una bronzina uguale a quella che c'è in testa ora il cuscinetto è supportato sù 2 punti, ho dovuto tornire di precisione il fondello dell'autorotazione, ho comperato una bronzina con i diametri giusti, le vendono già fatte, solo che sono troppo lunghe l'ho dovuta accorciare sempre al tornio, e l'ho piantata a pressione nel fondo della autorotazione, non mi ha più mollato finora, l'autorotazione del raptor molla perchè non avendo la seconda bronzina sul fondo e girando solo sull'alluminio, questo a lungo andare prende giochi e fà sgabbiare o bloccare il cuscinetto unidirezionale, è una cosa che con un tornietto in 1 oretta fai tutto, se non hai il tornio tu portalo da un tornitore che te lo fà e non costa molto....per la foto non l'ho fatta ..e ora non la smonto, comunque quando hai l'autorotazione in mano capisci subito senza tante parole....il materiale per la modifica costa pochissimo, tra cuscinetto unidirezionale, tettesko....hihi e bronzina ho speso 15 euro quà a torino in un posto dove vendono solo cuscinetti ecc...anzi fai una cosa, comperati un autorotazione di ricambio, non costa molto, e fai la modifica sù quella, quando l'altra ti molla....ci metti quella modificata, così non hai....il fermo macchina...hihihi

Ultima modifica di garbo : 13 luglio 06 alle ore 10:49
garbo non è collegato   Rispondi citando