Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Dico la mia...due gyro GY401.
Faccio il 90 su squadretta servo e link posteriore coda, accendo in AVCS e controllo i palini, se sono a zero gradi, spengo e metto un po' di "reflex" cioè un po' di passo a correggere.
Riaccendo e controllo se è tutto ok.
a volte ho volato in normal con piccole correzzioni, ovvio che in AVCS la coda è più auoritaria e poi sappiamo che, detto terra terra...per farsi capire, l'AVCS ci evita l'effetto bandieruola.
Grazie ai giroscopi di oggi....
Comunque per un principiante ai primi passi, regolazione base della coda, AVCS, un po' di rflex e via....oppure apriamo l'U.C.A.S.
U.C.A.S:
Ufficio
Complicazioni
Affari
Semplici
E come dice sescot, volare di più e come dice ddm21 meno paranoie....sempre grazie all'elettronica e ai giroscopi che ci sono sul mercato.
Saluti |
Ti straquoto Enrico.....
chi può non vola..
potessi volare di più io, altro che paranoie....mi dovreste tirare giù a fucilate.
Caspita essere via di casa e dover stare senza elicotteri per 15 giorni.....poi sentir spaccare il capello sulla coda per fare hovering.....
MI GIRANO!!!!!!! ma non le pale.....
..ah... continuo ad aspettare le misure delle tue boccole....
saluti
Giorgio