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Vecchio 08 ottobre 11, 15:01   #12 (permalink)  Top
t-tommj
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
quindi mi pare di capire che la cosa non è fattibile giusto?in poche parole il problema sarebbe che i motori non andranno mai perfettamente sincronizzati giusto?quest'inverno non voglio usare l'esc evx-2 e i titan sull'e-revo perchè volevo farlo andare più veloce sulla neve,e siccome m'è parso di capire che la combo velineon sia l'unica che la danno come waterproof e un singolo motore sarebbe stato sottodimensionato allo scopo ho provato con due motori ed esc..se anche solo l'esc velineon riuscisse a gestire motori più potenti potrei provare ad usare una sola esc e un'altro brushless(esempio ho un brushless cassa rotante da elicottero che uso sul summit da trialche sarebbe perfetto se andasse bene)
Traxxas E-revo E-maxx Snow filmed with Nokia N8 - YouTube

Guarda noi giriamo sulla neve da sempre con combo MMMv3 adeguatamente riparata , che poi e' molto semplice , basta riparare l' esc. con della tela gommata…

X quanto riguarda la potenza , tu puoi stare lì a scervellarti su come far andare 2 esc. con 2 motori brushed insieme ma non arriverai mai alla potenza che rende un combo 2200kv Castle ….. di forza ce ne' da vendere se proprio vuoi esagerare vai a 6s , ma se il problema e' impermealizzare il tutto ti consiglio di cercare le discussioni fatte nel forum a riguardo , ci abbiamo perso gia' noi ore e ore x capire il da farsi , a te' basta usare il tasto " cerca " e troverai di tutto… poi davvero a mio avviso ti stai solo incasinando il lavoro , in quanto noi sulla neve ci sguazziamo al limite del credibile ormai da tempo
t-tommj non è collegato   Rispondi citando