Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 11, 12:01   #2718 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da celly Visualizza messaggio
cavolo che velocità questi tedeschi, ho ordinato il ga-250 su ebay, visto che non era disponibile su HK ieri l'altro sera e con 3,40€ di spedizione oggi mi è gia arrivato adesso pero' devo aspettare tutto il resto da HK: misuratore di passo, bilanciatore di pale, Main Rotor Blade Assembly Tool (5mm),ecc.. e il servo digitale HKS-9257,che guardando il foglio di settaggio del gyro, ho notato che bisogna settare la freq del servo e questo servo ha 1520us/80hz penso che vadi settato con le 5 luci rosse no? a 1520/70hz... voi come lo avete settato? tra latro è già cosi di default quindi non lo dovrò neanche modificare... adesso non mi resta che aspettare il tutto per sperare di riuscire a staccare l'ely da terra :-) poi vi aggiorno!!

Io lo stesso servo lo imposto a 1520/250 ma dovrebbe andare senza problemi a 1520/333. 80Hz è la frequenza di alcuni servi analogici, non so perchè nella descrizione parla contemporaneamente di modalità analogica e digitale .
Vediamo steve che dice visto che anche lui lo ha in coda.




Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Anche se non appartengo più al club e mi hanno tolto la tessera socio dei cloni , vi continuo a seguire lo stesso.

Ps: ciao Criptico, ti aspetto nella sezione gaui425

Macchè!!!! Un clone è per sempre e poi la tua tessera scade 31/12/2011 e si rinnoverà gratuitamente per un anno per via dei tuoi meriti acquisiti sul campo .

PS: Prima di adocchiare il gaui devo far fuor fuori tutti i 450 che ho
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando