Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Guarda questo post nel 3D del BeastX
IMHO:
1) il guadagno del Gain non mi pare influire sul problema, almeno nel mio caso.
2) Citi un paio di volte il tipo (marca, capacità) della batteria: sarà, ma non credo possa minimamente avere attinenza con le problematiche del beastX. |
Grazie per il Post linkato, citavo le batterie per evidenziare il fatto che la maggiore capacità di scarica della 3900 accentuava vistosamente il problema.
In effetti alcune dritte del post le sapevo ma non le ho mai portate in atto, metterò la colla a caldo sui connettori che vanno al BeastX, i Palini sono quelli nuovi originali dell'X5 (devo bilanciarli veramente?), proverò a spostarlo sul fianco,per quanto riguarda la scorrevolezza della trasmissione di coda, le coppie coniche sono intatte, apparentemente gira bene, i cuscinetti sono nuovi, magari potrei cambiare i cuscinetti dell'asse del rotore di coda.
Per il biadesivo ho il pad in dotazione con il BeastX, prima di reperire il 3M posso provare quello della Graupner GRA0757/25 - NASTRO BIADESIVO AMM.0,8x25mm sarà meglio del Pad originale? Un'altra chance gliela voglio proprio dare al BeastX...
Certo quella del dito nun l'ho proprio capita e ancheil fatto del fissaggio dell'alimentazione del condensatore, cosa mi sono perso.
Grazie delle eventuali delucidazioni, ma solo chi possiede un X5 può capire l'immane sofferenza di trovarselo davanti tutti i giorni e non poterlo usare!