Discussione: GP-780 + Savox SH-1350
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 11, 00:04   #54 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Ho fatto ulteriori prove mettendo la uniball del servo da 10mm a 8mm, ho provato ad impostare i palini di coda, con servo a 90° sia con inclinazione neutra dei palini sia con inclinazione data dalla L del blocco di coda a 90 con il tubo di coda. Risultato sempre uguale, dando muso a destra inizia a sbacchettare, dando muso a sx si ferma praticamente subito appena si rilascia lo stick. Ho quindi provato gain diversi compresi tra 55 e 75 percento, niente da fare.
ho cambiato anche posizione al gyro e sostituito il biadesivo...nada di nada.

Ho letto un po' di pagine in internet, alcuni dicono di fare lo "zero meccanico", quindi i palini inclinati per la controcoppia minima, altri invece (tipo il negoziante che conosco) mette i palini in neutro e sbatte il gyro in AVCS...sinceramente anche lì non so più a chi dare retta, fatto sta che due gp780 + DS520..stesso problema. Con l'acerLab sdozzo da heliguy invece si alzava...elettronica o meccanica?
Cambio elicottero?!

Boh, non so che fare sinceramente!!?!?